Training

Il successo dell’adozione di una soluzione CRM in azienda, oltre ad un adeguato user engagement nel corso del progetto, dipende anche dal livello di formazione e dal supporto che viene fornito agli utenti.

Enigen è uno dei leader europei nella formazione in ambito CRM con una forte esperienza internazionale nella gestione di roll-out di formazione molto complessi e su scala globale.

Enigen approccia la formazione in maniera progettuale, partendo da un assessment iniziale delle competenze. Ogni cliente ha infatti esigenze diverse che devono essere considerate in fase di progettazione del corso, corso che verrà poi declinato a seconda del ruolo aziendale.

Sviluppatori

Sviluppatori Corsi e Workshop “Technical Training”, atti a migliorare la competenza tecnica del personale IT interno.

Manager

Manager Business CRM workshop “Jumpstart” per assistere e guidare le aziende nell’ implementazione o evoluzione della propria strategia CRM

Amministratori

Amministratori Corsi e Workshop “Technical Training” per CRM Senior Manager, Project Manager e amministratori di sistema.

Utenti Finali

ContactCenter “User Adoption Services” per massimizzare l’utilizzo dell’applicazione da parte degli utilizzatori del sistema.

 

I nostri corsi


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Rendi ogni utente più produttivo. Permetti ai venditori di chiudere più business. Consenti agli amministratori e sviluppatori di poter gestire l’applicazione e i requisiti del business in modo più efficace ed efficiente attraverso una massima confidenza nello strumento.


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Enigen organizza eventi formativi ritagliati sulle esigenze del cliente. I corsi prevedono percorsi personalizzati e specifici per ogni ruolo aziendale, scelta delle location in base alle necessità del cliente e utilizzo di ambienti di esercitazione ad hoc.



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Enigen, in collaborazione con SalesValley, offre corsi e certificazioni per digital seller. In linea con le esigenze di questa nuova professione, la formazione verterà sia sull’ampliamento del bagaglio teorico, sia sullo sviluppo di skill e competenze specifiche "hands on" sugli strumenti piu' adeguati e richiesti di social engagement, webmarketing, CRM e customer experience.


I servizi di training offerti da Enigen permettono di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Ottenere un maggior utilizzo da parte degli utenti dei sistemi aziendali
  • Realizzare le strategie aziendali e gli obiettivi di business
  • Ottenere una maggiore produttività da parte degli utenti e una migliore comprensione dei processi aziendali
  • Raggiungere una maggiore competenza tecnica degli amministratori e sviluppatori, in modo da essere autonomi da fornitori

Alcune domande importanti

Vorreste esplorare le potenzialità della metodologia CRM e i benefici per la vostra organizzazione?
Ritenete che gli utenti del vostro CRM siano soddisfatti del sistema e che lo utilizzino in modo corretto?
Avete internamente tutto il know how tecnico necessario per gestire il vostro CRM o controllare i System Integrator che gestiscono per voi il CRM?
Come gestite il Change Management per il vostro progetto CRM?

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