Accelerate.Service.

Ridefiniamo l’approccio di Customer Service

All’interno del team disponiamo di figure specializzate che hanno maturato specifiche competenze e conoscenze dei processi di contact center, customer care, aftermarket e field service. La corretta adozione delle soluzioni di Service porteranno al tua azienda ad offrire ai propri clienti esperienze personalizzate ed integrate su ogni canale, rendendo più produttivi gli operatori dell’assistenza nell’esatto momento in cui ricevono una richiesta di supporto e nei processi di follow up. Con Field Service poi, puoi ottimizzare l’attività dei tecnici sul territorio, sfruttando il sistema di programmazione automatica degli appuntamenti su criteri di territorialità, vicinanza, disponibilità e competenze tecniche e personali.

Le sempre più alte aspettative dei clienti, e le sempre più fitte interazioni tra clienti e aziende, rendono necessario un nuovo approccio al customer service che permetta di:

  • offrire un servizio clienti cross-canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
  • personalizzare l’assistenza in base al profilo del cliente;
  • offrire il servizio su tutti i canali;
  • agire in modo tempestivo e proattivo (anche grazie all’integrazione di tutti i dati disponibili sul cliente).
I nostri servizi sul Modern Service

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