Aiutiamo le aziende a diventare delle
Customer Company



Per ottenere il successo in un progetto di Business Transformation è fondamentale utilizzare il giusto approccio, un modus operandi condiviso e una strategia ben definita. Enigen offre servizi per perseguire un cambiamento, dove la tecnologia è un mezzo e non il fine.

Consulenza >>



Il valore di Enigen è quello di offrire ai clienti un approccio diverso, votato alla guida, all’affiancamento e sviluppo della conoscenza. I nostri consulenti ascoltano il cliente e traducono proattivamente le esigenze in una strategia digitale sulla piattaforma Salesforce, forti di profonde conoscenze multi settoriali e best practise di successo, stabilendo così un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.

System Integration >>



Il nostro delivery center è composto da tecnici altamente competenti con all'attivo +90 certificazioni Salesforce, garantendo alti livelli di performance per gestire le complessità insite in qualsiasi tipo di progetto. L'approccio votato alla piena collaborazione con il cliente, prevede le migliori metodologie di project management e software development che permettono di raggiungere il successo dei progetti.

System Integration >>



Il nostro delivery center è composto da tecnici altamente competenti con all'attivo +90 certificazioni Salesforce, garantendo alti livelli di performance per gestire le complessità insite in qualsiasi tipo di progetto. L'approccio votato alla piena collaborazione con il cliente, prevede le migliori metodologie di project management e software development che permettono di raggiungere il successo dei progetti.

Training >>



La formazione è uno dei fattori chiave nel raggiungimento del ritorno di investimento di un progetto di Customer Success. Enigen IT è l’unico Partner di Rivendita e Delivery di Formazione Salesforce in Italia autorizzato nell’erogazione di Training Certificato, con corsi completamente in italiano e tenuti da docenti certificati. La formazione può essere :

  • TECNICA: ovvero rivolta a programmatori e amministratori di sistema, per internalizzare know how, migliorare la governance e la gestione di fornitori e per comprendere tutte le potenzialità insite nella soluzione.
  • END USER: ha lo scopo di infondere le giuste competenze agli utenti finali, è un fattore chiave per la corretta adozione del sistema.
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