ENIGEN & SALESFORCE PER IL SETTORE AUTOMOTIVE (#auTO18)
August 10, 2018

DIGITAL INNOVATION TOUR

Il primo Digital Innovation Tour organizzato da Salesforce con un Partner Italiano nella Silicon Valley europea: Dublino.

Enigen e Salesforce sono promotori di un progetto unico ed esclusivo, un Roadshow completamente dedicato all’Innovazione e alla Digital Transformation a Dublino. L’idea nasce da un format tipico della Silicon Valley, un vero e proprio «viaggio nel futuro» per imprenditori e C-Level alla scoperta delle sfide digitali del domani in un contesto altamente innovativo e tecnologico. L’evento prevede infatti una full immersion di incontri e workshop presso gli HQ dei leader del digitale quali: Salesforce, Google e Linkedin.

L’evento è gratuito e riservato ad un pool selezionato di aziende che rappresentino l’eccellenza italiana della media impresa (fino a un massimo di 100 dipendenti) e che abbiano deciso di intraprendere nel 2019 un percorso di digitalizzazione ed innovazione aziendale.

Come partecipare al contest di selezione?

  • Compila il form;
  • Completa la survey proposta;
  • Se la tua azienda rispecchierà i prerequisiti* richiesti, verrete ricontattati per l’iscrizione ufficiale.

*KPI di selezione: massimo 100 dipendenti, rilevante crescita media annua, propensione all’innovazione, intenzione concreta ad investire nella traformazione digitale nel 2019.

REGISTRAZIONI: Per entrare a far parte del processo di selezione è necessario far pervenire la survey completata entro Mercoledì 20 Marzo 2019 (N.B eventuali richieste successive non potranno essere accettate)

COMPILA IL FORM PER ACCEDERE ALLA SURVEY
 
   
SPONSOR DELL'EVENTO
Progetto senza titolo
4

Enigen è una business consulting leader nell’ambito del Customer Success e del CRM.
Offriamo ai nostri clienti un “approccio differente” votato alla guida e all’affiancamento in un percorso di trasformazione digitale nelle aree Sales, Marketing e Service con oltre 120 progetti di successo sulla piattaforma Salesforce.

Salesforce è la Intelligent Customer Success Platform n°1 al mondo, adatta alle aziende di ogni dimensione e settore che intendono sfruttare una tecnologia che sostenga la crescita e la scalabilità del business nelle aree di Vendita, Assistenza e Marketing, sia nel breve che nel lungo periodo.

PARTNER DELL'EVENTO
3
GOOGLE
1 (2)
LINKEDIN

Le aziende attentamente selezionate affronteranno un percorso educativo, interattivo ed emozionale per vivere in prima persona le realtà e i trend topics dei prossimi anni, con workshop gratuiti di approfondimento sulle tecnologie, strumenti operativi e servizi a supporto delle imprese orientate all’evoluzione digitale 4.0 in modo da poter porre le basi per la propria rivoluzione digitale tramite la miglior tecnologia disponibile sul mercato.

Cosa porto a casa dal Digital Innovation Tour?

  • ISPIRAZIONE: il futuro visto con gli occhi dei pionieri dell’innovazione digitale
  • EDUCAZIONE: scopri dai “best in class” tutte le novità sui nuovi trend digitali e le opportunità d’innovazione
  • CONNESSIONE: incontra gli esperti di Salesforce, Google, Facebook e Linkedin e le aziende che vivranno con te questa incredibile esperienza

L’evento sarà itinerante tra le varie sedi di Salesforce, Google, Linkedin e Facebook di Dublino e avrà inizio nel pomeriggio di giorno 10 Aprile 2019 e terminerà giorno 12 Aprile 2019. 

Non è prevista una quota di partecipazione, il format è infatti gratuito e comprensivo di:

  • Trasporti: aerei, bus per i vari spostamenti;
  • Pasti: colazione, pranzo e cena;
  • Hotel: pernottamento in stanza doppia (uso singola) per 2 Notti al “CLAYTON HOTEL – BURLINGTON ROAD” di Dublino.

VALUTAZIONE “BOOKING”: 8,4 – OTTIMO

DISTANZA DAL CENTRO CITTÀ:  2Km

SERVIZI COMPRESI:  Colazione, WiFi, TV, sportello bancomat, reception 24/24h

*  Tutte le spese extra sono a carico del soggiornante.

VOLO AER LINGUS

Andata da Milano Linate a Dublin International Airport: 10/04/2019 alle ore 11.20 

Ritorno da Dublin International Airport a Milano Malpensa: 12/04/2019 alle ore 18.20

* È compreso un solo bagaglio a mano.

* Tutte le spese extra ai voli (spostamenti da e per l’aeroporto, parcheggi, taxi e varie ed eventuali) sono a carico del partecipante.

Come raggiungere l’aeroporto Milano Linate?

OPZIONE BUS

Dalla Stazione di MILANO CENTRALE:

  • LINATE SHUTTLE: 25′ – Da Milano Staz. FS Centrale (Piazza Luigi Savoia) a Linate Aeroporto.
    Tariffa: 5€ a tratta. Clicca qui per gli orari.

Da TORINO:

  • Non esistono servizi diretti che collegano Torino all’aeroporto di Milano Linate. Il nostro consiglio è quello di raggiungere in primo luogo Milano Centrale e, successivamente usufruire del servizio LINATE SHUTTLE.

OPZIONE AUTO

Cerchi un parcheggio per la tua auto nei pressi dell’aeroporto?

Il parcheggio dell’aeroporto Milano Linate offre posti auto: TOP CLASS (Collegato direttamente all’area check-in con i suoi 1.300 posti coperti), EXECUTIVE (Con i suoi 2.000 posti auto coperti, è collegato al terminal da un tunnel percorribile in 1′ a piedi). Clicca qui per scoprire tariffe.

Hai parcheggiato la tua auto all’aeroporto di Milano Linate? Non preoccuparti!

In giorno 12/04, una volta atterrati a Milano Malpensa, si potrà usufruire di un servizio navetta verso Milano Linate (su richiesta) messo a disposizione da Enigen.

Agenda Giorno 1 – Google – 10 Aprile
TIME SESSION NAME SPEAKER
14.30-14.45 Google – Introduzione
14.45-15.30 Il Marketing nell’età dell’assistenza Andrea Fogazzaro
15.30-16.15 Crescita internazionale con Google Adolfo Fernandez
16.15-17.00 Google Cloud Margherita Bertone
17.00-17.30 Tour e snack
20.30 Cena al “Bull & Castle”
Agenda Giorno 2 – Linkedin – 11 Aprile
TIME SESSION NAME SPEAKER
09:30-10:00 Linkedin – Introduzione
10.00-11.00 Linkedin (in fase di definizione)
11.00-11.30 Linkedin (in fase di definizione)
11:30-12.30 Linkedin (in fase di definizione)
12.30-13.00 Linkedin (in fase di definizione)
13.00-14.00 Bus da Linkedin a “Salesforce Atrium Room”:
14.00-14.15 Salesforce – Introduzione Alex Gordiani
14.15-15.15 Marketing Cloud
15.15-16.15 Sales Cloud Michele/Giorgio
16.15-16.30 Break
16.30-17.30 Service Cloud/Commerce Cloud
Agenda Giorno 3 – Salesforce – 12 Aprile
TIME SESSION NAME SPEAKER
09:00-12:00 1:1s
12:00-12.30 Chiusura
12.30 Bus da Salesforce all’Aeroporto
18:20 Volo verso Malpensa

*L’agenda è provvisoria, soggetta a variazioni e modifiche

css.php