LE NUOVE FRONTIERE DEL CRM PER L’ENERGY

SALESFORCE PER IL SETTORE ENERGY

La sempre maggiore liberalizzazione del mercato ha causato un radicale cambiamento nelle esigenze del cliente, e diventa quindi un fattore chiave la gestione delle relazioni con essi per migliorare il livello di servizio fornito e per instaurare un rapporto di fiducia a lungo termine.
Interessanti ricerche di settore mostrano che le aziende Energy & Utilities hanno una parziale conoscenza dei propri clienti, disponendo solo del 18% delle informazioni su di essi.

Vuoi scoprire come Enigen Italia e Salesforce possono dare un valore aggiunto alla tua azienda?

Con Salesforce potrai accedere a tutti i dati del cliente in real time e da ogni dispositivo, così da attingere da uno storico centralizzato per ottimizzare i processi di vendita, di assistenza clienti e di marketing.

Enigen Italia, grazie ad un team di consulenti e tecnici certificati Salesforce con un profondo know how nel settore energy, ti seguirà strategicamente in un percorso di trasformazione digitale per raggiungere gli obiettivi di business prefissati.

In questo white paper troverai:

  • Le sfide del settore Energy & Utilities;
  • I vantaggi della digitalizzazione;
  • Come ottimizzare le strategie di vendita, customer service e marketing.
css.php