ENIGEN ENTRA NEL CIRCUITO CASHBACK WORLD

"L'economia del ritorno"

Da un’idea nata in USA e nel Regno Unito, il fenomeno del cashback rientra in una più ampia evoluzione dell’ecommerce ed è destinato a crescere esponenzialmente.

Parliamo di un programma di fidelizzazione che ha una differenza sostanziale rispetto ai vecchi modelli: a fronte di acquisti non tornano indietro punti, ma soldi. Diversi player sul mercato hanno sfruttato questa nuova opportunità, ma la multinazionale austriaca Cashback World sta registrando dei numeri interessanti:

  • Presenza in 47 Paesi, con 8 milioni di utenti che hanno già aderito tra aziende e privati
  • In meno di un anno in Italia si contano già 1.100.000 utenti, con +3000 aziende già accreditate (dalle grandi aziende fino a piccole PMI)

Anche Enigen Italia ha aderito a questo programma per usufruire dei vantaggi dati da questo piano di fidelizzazione, fondamentalmente per fare business in cambio di una commissione sia sugli acquisti che sulla vendita dei propri servizi professionali, in cambio di una percentuale di cashback che può essere fissa o in percentuale (in media si attesta sul 5%).

Una notevole leva di marketing e di vendita per ottenere mutui vantaggi economici dalle attività che portiamo avanti quotidianamente.

E perché no, sfruttare poi questa “economia del ritorno” come liquidità attiva da investire in R&D, Welfare aziendale e molto altro.

Entra nel circuito Cashback oppure contattaci per approfondire l’argomento.

css.php