LA SOLUZIONE PER LA SALESFORCE USER ADOPTION GUIDATA DEGLI UTENTI “GPS-LIKE”

Contenuti del white paper

Il 70% di ciò che si impara quotidianamente, si dimentica nell’arco di un giorno.

Un utente medio, per diventare efficiente e produttivo al massimo nell’utilizzo di una nuova tecnologia, impiega dagli 8 ai 12 mesi.

Partendo da questi due assunti di base, capiamo perché in media due progetti CRM su tre falliscono a causa della scorretta End-User Adoption. L’onboarding di nuovi utenti, così come l’aggiornamento di quelli esistenti, è un aspetto strategico su cui concentrarsi particolarmente, ma come fare per strutturare un processo in modo strategico ed efficiente?

Diventa indispensabile porsi alcuni quesiti in fase iniziale:

  • Qual è la percentuale di onboarding di nuovi utenti? E il tasso di turnover?
  • Come vengono formati i nuovi user e a quali costi?
  • Come viene misurata/controllata la corretta adozione dell’utente?
  • Come vengono supportati gli utenti (Help Desk) e a quali costi?
  • Dove gli utenti commettono più errori?

Scopri come WalkMe può migliorare la tua User Adoption, tagliando sensibilmente i costi e riducendo così il tempo sui sistemi già nella prima settimana del 93%.

In questo whitepaper troverai:

  • I fattori chiave per una strategia di CRM User Adoption
  • La curva di apprendimento degli utenti
  • La soluzione: WalkMe e il modello di Adoption a 3 livelli
  • Il valore che WalkMe può portare alle aziende
 
 
 

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